Smussatrici Automatiche

Smussatrici Automatiche – UZ-LINE

La gamma di smussatrici automatiche più completa sul mercato mondiale. Ben sei diverse
smussatrici per lamiera, per coprire qualsiasi esigenza di carpenteria. Dal modello più leggero e portatile, fino ai modelli che possono creare uno smusso fino a 50 mm di diagonale! Nello specifico, il modello UZ50, il più venduto sul mercato, è una smussatrice per lamiere con testa rotante ad alta velocità a 5 oppure a 9 inserti in metallo duro. La macchina è posizionata su di un carrello ad alzata variabile carrellato, con il quale è possibile anche capovolgere la smussatrice per eseguire smussi sulla parte inferiore delle lamiere.

La regolazione dell’angolo di smusso è variabile e regolabile tra i 15° e 60° così come è regolabile la velocità di avanzamento. La smussatrice UZ50 lavora in automatico. Appena imboccato il bordo lamiera, si trascina autonomamente ed esegue lo smusso senza la necessità dell’operatore che segue a distanza le operazioni. Il grado di finitura dello smusso è a specchio, la smussatrice non ha problemi di trascinamento se la pavimentazione dell’officina è omogeneo ed anche se la lamiera è leggermente arcuata. Tra gli optional a richiesta, segnaliamo il banco montabile per eseguire smussi su piccoli spezzoni di lamiera, la testa a 9 inserti per materiali più duri o tenaci, ed anche per velocizzare le operazioni di smusso.

L’alimentazione della smussatrice per lamiere UZ50 è trifase 400V con cavetto messa a terra (dunque serve presa a cinque poli), l’esecuzione degli smussi avviene tramite telecomando che imposta start-stop e velocità avanzamento, a bordo macchina. La garanzia è di 12 mesi da data emissione fattura ed è eseguita presso nostro centro assistenza tecnica ufficiale. Le placchette di metallo duro, sono fornibili solo dall’azienda produttrice N.KO.