TRE MODELLI ossitaglio: due a catena con avanzamento manuale, MINI e MAXI ed un modello con magnete permanente, CG2-11 senza catena e con telecomando per avanzamento automatico. Facili da usare, possono usare acetilene oppure gas propano. Convenienti, tecnologia semplice e funzionale, estremamente pratiche, alta produttività, nessuna manutenzione.
H&M tagliatubi a sella ad alta precisione e ortogonalità di taglio e smusso, bloccaggio rapidissimo. Il top della gamma di tagliatubi ossitaglio.
I tagliatubi Gavazzi.it che utilizzano torce ossitaglio sono disponibili in tre modelli, uno con magnete fisso e permanente, con telecomando, senza catena e ad avanzamento automatico e gli altri due di tipologia ”a catena”, Mini e Maxi con avanzamento manuale. In tutti e tre i casi si parla comunque di tagliatubi semplici e funzionali, e che sono in grado di usare sia gas propano che acetilene.
Le tagliatubi a fiamma Gavazzi.it garantiscono ottimi risultati in termine di ortogonalità e di precisione nel taglio e nello smusso, con un bloccaggio che avviene in maniera rapida.
Sono prodotti che, nonostante l’ottima qualità di lavorazione che riescono a garantire, risultano convenienti e accessibili per tutte le tasche, oltre che ad essere molto produttive, estremamente pratiche e non bisognose di alcuna manutenzione.
Se si è alla ricerca di un’alta produttività nell’ambito del taglio di tubi di qualsiasi materiale e si desidera ottenere un ottimo risultato con accessori che possono utilizzare sia gas propano che acetilene o ossigeno durante le operazioni. Le dimensioni dei modelli variano da un minimo di 350X310x180 cm per il modello CG2-11 fino ad arrivare ai 515x390x510 del modello CG2 MAXI.
Che però occorre un campo di lavoro limitato si può ricorrere al modello CG2-mini, mentre se si desidera un campo di lavoro infinito la soluzione migliore è sicuramente quella di acquistare un CG2-11.
Esiste inoltre anche la serie di tagliatubi a fiamma a sella ”H&M”, che possono offrire un’altissima precisione e qualità nel taglio e nello smusso finale e che funzionano attraverso un avanzamento comodo e sicuro grazie all’utilizzo di una manovella laterale.