Barenatrici portatili

LAVORAZIONE FLANGE

Le barenatrici portatili HYDRATIGHT, della serie MIRAGE eseguono con grande precisione
finiture flange, sedi guarnizioni, alesature ed anche smussature di tubi di grande spessore.
Motorizzazioni pneumatiche e idrauliche, si bloccano all’interno in asse sul tubo, e con un
utensile “single point” eseguono lavorazioni precise e costanti. Dal piccolo modello QuickFace manuale, fino a unità che coprono una gamma fino a 157” (con unità speciali).

Disponibili anche unità portatili con bloccaggio esterno alla flangia o al tubo. Le barenatrici possono bloccarsi sulle flange sia internamente con un albero a espansione interna che ne garantisce l’asse con apposita strumentazione in dotazione barenatrice, sia esternamente, sullo spessore flangia.

La motorizzazione è pneumatica (eccetto la QuickFace che è manuale) e necessita generalmente di 6-7 bar di pressione e una portata variabile in funzione della grandezza della barenatrice, tra i 1000 ed i 3000 litri al minuto. L’operatività delle barenatrici deve essere eseguita da personale specializzato e/o qualificato. Noi eseguiamo anche corsi di formazione per operatori e rilasciamo attestato di addestramento avvenuto, sia per singoli operatori che per gruppi (massimo di 5 persone).

Ricordiamo infine, che tutte le barenatrici oltre che in vendita, sono anche disponibili a noleggio presso la nostra consociata Specialist SG. La garanzia della barenatrice è di 12 mesi da data emissione fattura. L’assistenza, manutenzione e riparazione eventuale, è da noi garantita come centro assistenza tecnica ufficiale del produttore presso la nostra sede di Arcore o presso la nostra sede secondaria della nostra consociata Specialist SG.