Accessori tubisti

Attrezzatura industriale per tubisti

ACCOPPIATORE PER TUBI WT:  tre modelli in fusione d’alluminio con viteria di bloccaggio in inox Molto leggeri e con un ampio range di lavoro, facili e maneggevoli coprono una gamma da 1” a 14” diametro esterno.

ACCOPPIATORE PER TUBI SC: quattro modelli in acciaio, molto resistenti, praticamente indistruttibili, coprono una gamma da 1” a 14”.

ACCOPPIATORE PER TUBI A CATENA: fino a 48″ con catena singola o doppia sono utilizzati per i tubi oltre i 14” anche se possono essere usati dai 5” in avanti. grazie agli appoggi mobili, è possibile deformare i lembi del tubo al fine di riallinearli, per spessori fino a ½” ed in alcuni modelli anche fino a 1”. La catena di bloccaggio è regolabile, così come i punti di appoggio.

CAVALLETTI: treppiede ripiegabili, con testa a V, rulli, rulli in teflon, cuscinetti utilissimi per posizionare tubi, curve, tubi e flange e saldarli insieme. Grazie alle differenti tipologie di appoggi è possibile utilizzarli anche su inox o materiali che non possono essere inquinati. Altezza regolabile, si rilasciano con attestati di conformità.

POSIZIONATORI: per flange a bloccaggio interno possono allineare tubo-tubo, tubo-flangia, tubo-curca, per puntare gli elementi prima della saldatura. Il bloccaggio interno ed il semplice sistema di posizionamento e rimozione, ne fanno strumenti indispensabili per i tubisti.

ACCESSORI: per allineamento e sostegno sono un insieme di accessori per i tubisti, per facilitarne il lavoro e per renderlo più preciso e veloce.