Centraline idrauliche ad alimentazione elettrica o pneumatica, con collegamenti per una o più chiavi per lavorare simultaneamente, con sistema di refrigerazione, cavi binati inclusi. È fondamentale avere la centralina idraulica più consona in funzione della tipologia di lavoro da svolgere e in funzione della tipologia di chiave da utilizzare. Abbiamo svariati modelli di centraline oleodinamiche elettriche 230V o 400V trifase o pneumatiche, da quelli più portatili per le manutenzioni straordinarie, modelli con scambiatore di calore a bordo, per usi più continuativi, modelli per alte prestazioni e di lunga durata, con serbatoi ampi e pompe che possono soddisfare anche l’utilizzo di chiave di grande portata.
Abbiamo anche centraline idrauliche per tensionatori, con sviluppo pressione fino a 1500 bar, con relative manichette di aggancio tensionatori di diverse lunghezze.
L’azionamento avviene tramite telecomando incluso nella dotazione, che permette di azionare la centralina oleodinamica secondo la necessità e richiesta della chiave idraulica o dei tensionatori. Tutte le centraline idrauliche, elettriche o pneumatiche che siano, sono marcate CE, l’assistenza e manutenzione è sempre disponibile presso il nostro centro assistenza tecnica. La garanzia del produttore è di 12 mesi da data emissione fattura.