Trapani a base magnetica

TRAPANO A BASE MAGNETICA

Azienda Gavazzi.it: qualità ed esperienza

Nata con lo scopo di promuovere e commercializzare prodotti legati all’equipaggiamento portatile industriale nei settori della prefabbricazione, dell’energia e della manutenzione, l’azienda Gavazzi.it è una delle compagnie leader in Italia nella risoluzione di qualsiasi problematica legate alla lavorazione industriale, con servizi di assistenza sul campo e controlli delle procedure di avviamento e di utilizzo dei macchinari.

L’azienda Gavazzi.it fornisce prodotti altamente qualitativi che contribuiscano non solo ad offrire la soluzione migliore per la supervisione dei lavori stessi, ma anche a tutelare l’ambiente tramite il riciclo dei rifiuti e lo smaltimento di ricambi danneggiati e di oli consumati, rispettando gli standard ecologici stabiliti da normative locali e nazionali.

I nostri trapani a base magnetica

La ditta Gavazzi.it è specializzata nella fornitura di prodotti che vengono seguiti in ogni fase, partendo dalla produzione fino ad arrivare alla commercializzazione ed all’eventuale assistenza tecnica su richiesta del cliente.
Tra i vari comparti della lavorazione industriale, l’azienda Gavazzi.it è specializzata anche in quello della foratura, e fornisce a tal scopo i migliori trapani a base magnetica, articolati in diversi modelli che ben si adattano a svariati tipi di lavorazione.
I trapani a base magnetica sono caratterizzati da auto-lubrificazione delle frese e da auto-spegnimento in caso di distacco, oltre che dalla presenza di un sistema di sicurezza per il blocco del magnete.
Questi articoli garantiscono una maggiore velocità di esecuzione dei lavori, oltre che una durata della fresa raddoppiata ed una lavorazione che non comporta nessuno sforzo dannoso per la meccanica.

Trapani a base magnetica: modelli

I principali modelli proposti dall’azienda Gavazzi.it sono:

– il modello WA 3500

– il modello WA 5000

– il trapano FE-AIR2

Il modello WA 3500 presenta le seguenti caratteristiche:

– una lunghezza massima di diametro del foro pari a 35 millimetri;

– uno spessore massimo del foro pari a 50 millimetri;

– un peso di 20 chilogrammi;

– avanzamento assiale automatico e lubrificazione frese automatica;

– una base magnetica di 92×216 millimetri;

– una potenza del motore di 110 Watt.

Il modello WA 5000 è caratterizzato da:

– una lunghezza massima di diametro del foro di 50 millimetri;

– uno spessore massimo del foro di 75 millimetri;

– un peso di 23 chilogrammi;

– lubrificazione automatica delle frese ed avanzamento assiale automatico;

– una base magnetica 101×201 millimetri;

– una potenza motore pari a 1150 Watt.

Infine, il trapano FE AIR 2, adatto a lavorare in zone ad alto rischio di esplosioni o infiammabilità, presenta le seguenti caratteristiche:

– un peso di 13 chilogrammi;

– una potenza del magnete pari a 1000 kg;

– frese a tazza 12-52 millimetri;

– una potenza motore pari ad 1 Hp

– una pressione di lavoro pari a 6,3 Bar.