GAVAZZI è un’azienda il cui scopo è la promozione, commercializzazione, noleggio e assistenza di prodotti ed equipaggiamenti portatili, per l’industria dell’energia, delle manutenzioni e delle prefabbricazioni in generale.
Il nostro obbiettivo è risolvere le diverse problematiche di lavorazione e manutenzione, fornendo alla nostra Clientela, le soluzioni, i progetti e l’attrezzatura più idonea oltre che alla supervisione dei lavori stessi.
A richiesta della ns Clientela, forniamo piani di lavoro, schede di lavorazione, assistenza sul campo, controllo procedure di avviamento e utilizzo macchine, istruzione del personale anche in sito.
Ci occupiamo in prima persona dell’assistenza tecnica di tutti i prodotti che rappresentiamo, grazie al ns personale opportunamente qualificato dalle Aziende rappresentate, che esegue, manutenzioni e riparazioni sia in garanzia sia fuori garanzia. A richiesta sono disponibili i servizi di messa in opera, istruzione personale, test & training ed anche consulenze personalizzate sulle varie richieste della nostra Clientela. Ove possibile, forniamo anche “muletti” in conto prestito gratuito ai ns Clienti, che ci richiedono riparazioni delle loro unità. Eseguiamo riparazioni e manutenzioni anche su macchine tagliatubi/fresatubi di marche diverse, così come per chiavi idrauliche e centraline di svariati produttori. Eventuali garanzie entro i termini previsti, sono gestite direttamente dalla ns Azienda con l’autorizzazione delle aziende produttrici.
Ogni ordine viene da noi confermato via mail o via fax, fornendo sempre prima di ogni spedizione tutte le condizioni dettagliate di vendita e/o noleggio. In ogni fattura è sempre specificato: N. ordine Cliente, N. conferma d’ordine, N. documento di trasporto e N. preventivo, per una miglior chiarezza e trasparenza.
Pur avendo la necessaria elasticità che è d’uopo nei noleggi delle attrezzature, abbiamo delle regole precise che specifichiamo in ogni offerta o conferma d’ordine e che il Cliente, confermandoci l’ordine, accetta in toto.
Ogni unità che noleggiamo o vendiamo, è opportunamente corredata di dichiarazione di conformità CE oltre ad altre eventuali certificazioni prodotte dal fornitore. Le chiavi e le centraline idrauliche, i moltiplicatori pneumatici e elettrici vengono forniti anche con certificato di taratura. Le unità a noleggio che forniamo, sono opportunamente tarate, mediamente ogni anno ed è disponibile certificato di taratura a richiesta. Per tutti i prodotti che vendiamo e noleggiamo, sono disponibili in rete ed in particolare sul ns sito, manuali uso e manutenzione, richiami alla sicurezza, disegni ed esplosi, a disposizione della ns Clientela.
Siamo sensibili e attenti a eventuali impatti ambientali nocivi delle attrezzature che vendiamo o noleggiamo e ci prendiamo cura in prima persona dello smaltimento dei ricambi danneggiati, degli oli consumati e richiediamo ai nostri fornitori assicurazioni in merito ai prodotti e alle loro fasi di lavorazione. I nostri uffici sono totalmente automatizzati per la gestione dei documenti al fine di limitare al minimo l’utilizzo di energia, di carta, di prodotti inquinanti. Ricicliamo carta, cartoni, plastica e cartucce delle stampanti, in regola con le normative regionali e locali, ma soprattutto per nostra etica sociale.